La ditta CESAN PLASTIK opera nel settore dello stampaggio di materie plastiche da oltre 20 anni, sia per conto terzi che nei prodotti a proprio marchio.
La struttura produttiva della CESAN PLASTIK permette ampia flessibilità per la gestione ottimale del prodotto e grazie all’appoggio del Politecnico di Milano garantisce un accurato controllo qualitativo delle materie prime ed un controllo qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001/2008. La continua ricerca di nuovi materiali e nuovi prodotti è fondamentale, facendo attenzione anche all’aspetto ecologico.
L’affidabilità e la puntualità nelle consegne fanno parte dello stile aziendale affinato dalla costante formazione del personale produttivo e rientrano nell’ottica di qualità che CESAN PLASTIK ha adottato come filosofia guida. Tutti i prodotti sono stoccati lontano da fonti di calore ed umidità, all’interno di spaziosi magazzini che garantiscono di poter disporre sempre di un vasto assortimento.
I prodotti vengono consegnati utilizzando vari tipi d’imballaggio, quali scatole, bancali EUR EPAL ecc assicurando sempre livelli qualitativi massimi.
L’accurata selezione delle materie prime, lo studio di miscele speciali, l’uso di tecno polimeri e severi test condotti secondo le normativa UNI EN ISO 9001/2008 garantiscono la realizzazione prodotti che sono in grado di soddisfare le richieste dei più importanti ed esigenti Clienti europei. Serviamo infatti ditte di prestigio nel settore automobilistico, ditte leader nel settore dell’arredo bagno e dei casalinghi.
Il moderno stabilimento di oltre 2.500 m2 al coperto, è ubicato nel cuore industriale delle marche ed è facilmente raggiungibile in macchina (autostrada A 14 uscita Marotta-Mondolfo) in treno ed in aereo (aeroporti di Ancona, Rimini e Forlì). Il continuo adeguamento degli impianti è alla base dello sviluppo tecnologico che, rivolto a migliorare lo stampaggio di articoli, pone l’azienda ai massimi livelli per dinamicità innovativa nel mercato.